.---- CALENDARIO DEGLI EVENTI 2025 ----
(le date sono approsimative)
26 febbraio - Club Alfa Romeo Padova compleanno
6 aprile – Raduno di Primavera
4 maggio – Alfa Patavium 2025
7 giugno - Al mare alle Tegnue
31 agosto - Club Alfa Romeo Padova e 916.it 7° Memorial Gianni Mauro Baccarin
7 settembre - Raduno d'autunno
14 dicembre - Pranzo sociale di fine anno
Calendario appuntamenti Club Amici per il 2025
settembre - Raduno Euganea Classic - Fondazione Celeghin
4 maggio - Alfa Patavium 2025 In collaborazione con il Comune di Padova e riservato esclusivamente ad Alfa Romeo storiche e moderne con accesso in Prato della Valle dalle ore 9.00 alle 11.00.
Alla manifestazione saranno presenti con i loro mezzi la P.O. Croce Verde di Padova e le Forze dell'Ordine rappresentate da Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale e Gruppo Auto Storiche dell'Arma di Pastrengo (VR). Ospite d'onore Elvira Ruocco: la signora dell'Alfa Romeo e Responsabile del centro di documentazione storica fino al 2005 che terrà una conferenza, limitata a 100 persone, presso Palazzo Zacco sede del Circolo Unificato Esercito dove, per chi desidera, c'è la possibilità di pranzare. Modalita' di partecipazione A - Entrata auto con o senza conferenza B - Entrata auto+pranzo C - Entrata auto+pranzo+conferenza Termine iscrizioni martedì 22 aprile. Di seguito i moduli per l'iscrizione e le modalità di pagamento. ![]()
![]()
|
6 aprile - Raduno di PrimaveraIl Club Alfa Romeo Padova è lieto di invitarvi alla visita delle Mura e del Palazzo Pretorio del Comune di Cittadella.
La cinta muraria con Camminamento di Ronda, ancora percorribile, si elevano ad un’altezza di 15 metri, ma nei torrioni posti a vedetta delle porte si arriva anche a 30 metri. Le mura di forma ellittica, si sviluppano per una circonferenza di 1461 metri ed hanno uno spessore medio di circa 2,10 metri. Il Palazzo Pretorio fu la sede dei Podestà all’epoca della Serenissima Repubblica di Venezia. Al suo interno sono presenti gli splendidi affreschi di finta tappezzeria, i fregi policromi, tondi e medaglioni con ritratti di illustri personaggi del passato, nonché le antiche prigioni della Pretura. Posti limitati a 50 persone - Costo 45€ Per prenotarsi contattare Stefano Daniele Comunicare eventuali intolleranze o particolari regimi alimentari Il Raduno si farà anche in caso di bel tempo |